Il Rebranding nel food nasce dall’esigenza di far nascere un nuovo ristorante o un nuovo locale sulle ceneri di un altro. Pensiamo spesse volte che un’attività ricettiva o di ristorazione debba nascere in un modo e finire nello stesso modo, niente di più sbagliato! Ti sei mai chiesto il perché, visto che il mercato del food […]
Archive for the
‘Digital Food’ Category
Si sa l’estate, che tu abbia un ristorante in una località di mare o in montagna, con le ferie obbligate di molti, è quella che si rivela la stagione meno difficile rispetto agli altri giorni morti dell’anno, in cui è difficile guardarsi negli occhi con i tuoi collaboratori perché non avete troppo afflusso in ristorante. Nei […]
I tuoi clienti di cosa parlano quando abbandonano sereni la porta d’ingresso e diventano in un modo o nell’altro la tua pubblicità vivente. I tuoi clienti di cosa parlano? Questo è il tuo obiettivo e dovrebbe essere sempre sotto il tuo occhio vigile, proprio per essere pronto in situazioni negative o ringraziare in commenti o recensioni positive. […]
Ci sono due tipi di ristoratori quelli che vogliono sfruttare al massimo tutte le leve del marketing mix e quelli che sono restii e fanno rimanere nell’ombra il loro personal branding e quello del loro locale. Alla base di entrambi cosa c’è? Sicuramente le proprie convinzioni che da un lato portano frutti sperati e dall’altra […]
0