Archive for the
‘Digital Food’ Category

Il Rebranding nel food nasce dall’esigenza di far nascere un nuovo ristorante o un nuovo locale sulle ceneri di un altro. Pensiamo spesse volte che un’attività ricettiva o di ristorazione debba nascere in un modo e finire nello stesso modo, niente di più sbagliato! Ti sei mai chiesto il perché, visto che il mercato del food […]

Agosto 5, 2016

0

Si sa l’estate, che tu abbia un ristorante in una località di mare o in montagna, con le ferie obbligate di molti, è quella che si rivela la stagione meno difficile rispetto agli altri giorni morti dell’anno, in cui è difficile guardarsi negli occhi con i tuoi collaboratori perché non avete troppo afflusso in ristorante. Nei […]

Luglio 12, 2016

0

I tuoi clienti di cosa parlano quando abbandonano sereni la porta d’ingresso e diventano in un modo o nell’altro la tua pubblicità vivente. I tuoi clienti di cosa parlano? Questo è il tuo obiettivo e dovrebbe essere sempre sotto il tuo occhio vigile, proprio per essere pronto in situazioni negative o ringraziare in commenti o recensioni positive. […]

Giugno 27, 2016

1

Ci sono due tipi di ristoratori quelli che vogliono sfruttare al massimo tutte le leve del marketing mix e quelli che sono restii e fanno rimanere nell’ombra il loro personal branding e quello del loro locale. Alla base di entrambi cosa c’è? Sicuramente le proprie convinzioni che da un lato portano frutti sperati e dall’altra […]

Aprile 3, 2016

34

3
0
color
https://www.moniataglienti.it/wp-content/themes/maple/
https://www.moniataglienti.it/
#d8d8d8
style1
paged
Articoli in caricamento
/home/enfghwuk/public_html/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
no
yes
off
on
off