Blog

HomeBlog
  • All
  • Blogging
  • Social Media
  • Social Life
  • Tool
  • Digital Food
  • Uncategorized

Si respira già da inizio anno, la voglia di Facebook di offrire qualità e non quantità, selezione e non qualunquismo. Differentemente da coloro che indicano Facebook come una piattaforma in declino, che perde iscritti e quindi interesse, le funzioni della piattaforma si fanno sempre più aggiornate e utili per gli utenti. Abbiamo visto raggiungere in […]

Lug 14, 2018

0

In Italia e nel mondo i numeri relativi al settore mobile sono chiari: 49,16 milioni di persone in Italia utilizzano un dispositivo mobile per accedere alla rete, di questi il 59% rimane in contatto con amici, parenti, colleghi e aziende con WhatsApp o i gruppi WhatsApp. La chat più usata al mondo con oltre un miliardo […]

Lug 05, 2018

0

Spesso sentiamo parlare di Fake News o di contenuti non proprio attinenti alle aspettative dei lettori. Per la prima volta si è cercato di dare un’entità al problema delle fake news, cercando di misurare il fenomeno con il “Measuring the reach of “fake news” and online disinformation in Europe“, sono state prese in esame per lo […]

Lug 02, 2018

0

La popolazione mondiale social di utenti attivi è pari a 3.196 miliardi e Facebook si attesta essere la piattaforma più attiva, posizionandosi al secondo posto della classifica totale, dietro solo a YouTube, ma portando con sé il vantaggio di avere la supremazia fino alla quinta posizione, rispettivamente con WhatsApp, Fb Messenger e Instagram. Le persone […]

Giu 28, 2018

0

I giornalisti usano Facebook in modo innovativo per praticare la propria professione, raccontare notizie di entrare in contatto diretto con le persone. Facebook vuole assicurarsi che le tue informazioni e il tuo account siano protetti, in modo che tu ti senta al sicuro online e le tue fonti i tuoi contatti siano tutelati, ti permette […]

Mag 31, 2018

0

Facebook Marketing Pro è stato finalmente presentato a Nettuno. Difficile dire quanto sia stato importante portare concetti attinenti al digital marketing a Nettuno. La presentazione di Facebook Marketing Pro si è svolta nella Libreria Fahrenheit 451 moderata da Manuela Perdicaro di Agladi Viaggi e Turismo. Facebook come può aiutare il business? La presentazione di Facebook Marketing Pro […]

Mag 15, 2018

0

Molto spesso appare chiaro quanto sia difficile scrivere contenuti che possano entrare nel News Feed Facebook e che possano essere indicati dalle persone come contenuti informativi e significativi. L’obiettivo del News feed Facebook è permettere alle persone di accedere alle notizie più importanti per loro. Per gli editori ciò implica la necessità di creare contenuti […]

Mag 07, 2018

2

Le linee guida sul News Feed sono progettate per offrire una panoramica della sezione notizie di Facebook, come il funzionamento, i valori alla base, le normative applicate da Facebook. Comprenderne il significato profondo aiuta a classificare le notizie e gli strumenti utili per poter raccontare storie su Facebook in modo che le notizie raggiungano il […]

Apr 18, 2018

2

Siamo in un momento storico in cui possiamo dichiarare che la reach organica su Facebook stia soffrendo per il cambiamenti dell’algoritmo. Pagine sempre più invisibili, a meno che non vengano investite cifre adeguate in advertising, e interazione sempre più in calo.  Valentina Baldon, web content editor di Leevia, spiega l’importanza dei contest su Facebook. L’engagement è […]

Apr 05, 2018

0

0
0
color
https://www.moniataglienti.it/wp-content/themes/maple/
https://www.moniataglienti.it/
#d8d8d8
style1
paged
Articoli in caricamento
/home/enfghwuk/public_html/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
no
yes
off
on
off