Site icon Monia Taglienti

Pubblici personalizzati Facebook: crearli e sfruttarli per il tuo business

Facebook_pubblici_personalizzati

I pubblici personalizzati Facebook ti offrono l’opportunità di creare una targetizzazione precisa delle inserzioni pubblicitarie e di individuare utenti che hanno già interagito con la tua azienda.

Come poter creare i pubblici personalizzati Facebook?

Esistono diversi modi per creare pubblici personalizzati come ad esempio:

Per ogni account pubblicitario è possibile creare fino a 500 pubblici simili e analizzare 365 giorni di dati che possono essere sfruttati nelle campagne advertising su Facebook.

 

Come avrai ben capito inserire i dati nella schermata di creazione dei pubblici personalizzati Facebook è un’azione importantissima a cui occorre prestare massima attenzione.

Come poter inserire i dati dei clienti per i pubblici personalizzati?

Facebook offre l’opportunità di inserire i dati in relazione a delle linee guida precise come per esempio:

Azione ancor più importante è quella di creare un pubblico simile su Facebook in relazione al tuo publico personalizzato. Ma di questo te ne parlerò nel prossimo articolo.

 

 

 

Exit mobile version