Mashable Social Media Day 2016: sconto ed emozioni

Il Mashable Social Media Day è l’evento che si terrà il 21 e 22 Ottobre a Milano nella sede dello Iedin cui saranno presenti importanti relatori a livello nazionale ed internazionale. L’evento celebra la rivoluzione digitale, i social network e il sostegno che oggi offrono all’economia internazionale. Nel Team Organizzativo: Berta Pinna, Eleonora Rocca, Andrea Romoli e Giuliano Ambrosio.

Il Mashable con 30 milioni di pagine visualizzate ogni mese è una fonte autorevole dalla quale prendere informazioni di settore. Tu ancora non lo segui? Sei matto!

Il Mashable Social Media Day è pensato per:

  • Freelance,
  • Direttori Marketing,
  • Studenti
  • Appassionati di Digital Marketing
  • Aziende
  • Startup
  • PMI

Il programma del Mashable Social Media Day prevede relatori come Marco Montemagno, Emanuela Zaccone, Orazio Spoto, Davide Basile tanti altri che non sto qui ad elencarti perché fondamentalmente hai visto lo sconto, vuoi lo sconto e ecco lo sconto arriva tra un pochino, stai tranquillo!

Perché te ne parlo?

Ho partecipato alla selezione per il Social Media Team e dopo ardui step e feroci concorrenti sono giunta ad avere il mio posticino nel Team insieme ad altre bellissime persone che non vedo l’ora di conoscere di persona, tutte! Non posso nominarne alcune a danno di altre non sarebbe principesco, ecco. Tanto ci trovi tutti in homepage del sito del Mashable Social Media Day, in fondo se scorri con la rotella del mouse arrivi al Social Media Team, se clicchi sui nostri bei visetti arrivi ai nostri account Twitter.

Chi sono i relatori?

Il programma prevede due giornate fitte d’interventi, una Startup Pitch Competition e diversi relatori che tratteranno temi come:

  • Mobile
  • Tech
  • Digital Strategy
  • Social Media Marketing
  • Business
  • E-Commerce
  • Innovazione

mashable social media day

Io sono emozionata (e voi direte e a noi?) ma vedere in quella cornice Eufemia Scannapieco Valentina Sala  e Berta Pinna già mi fa venire gli occhi lucidi. Sono emozionata per loro e sono felice di questo importante palcoscenico che gli si presenta davanti. Sono donne meravigliose, che amano il loro lavoro e dal cuore enorme. Non devo di certo presentarle, chi le conosce già lo sa, ma è un sogno che si realizza: stare insieme nella stessa location a condividere ciò che amiamo di più. Valentina parlerà di e-commerce e user experience, Eufemia e Ilenia co-founder di @Piano porteranno la case history del Concerto del Primo Maggio dove hanno curato la comunicazione social. Berta parlerà di proximity marketing e local search con Join Tag. Ci sarà da ascoltarne delle belle!

Alla fine delle due giornate ci sarà anche il Mashable Party e nei biglietti che trovi nel link hai incluso anche questo, il Party si terrà all’attico della Torre Velasca, che dici bisogna mettersi carucci?

Come acquistare il biglietto per il Mashable Social Media Day

Tu che segui il mio Blog hai la possibilità di acquistare il biglietto con lo sconto del 30% , il pratica 69.30€ anziché 99.00€ oppure 139.30€ anziché 199.00€ per il Full Pass e 48.30€ anziché 69.00€ per lo Streaming Pass. Tutte le tipologie di biglietto, ovviamente non il pass per lo streaming, consentono l’accesso anche al Mashable Party.

Scegli quello che ti è più comodo e acquista con lo sconto 😉 basterà avere soldini sulla carta e procedere con l’acquisto.

Se hai acquistato con lo sconto riservato a me medesima 🙂 presentati, palesati, mi farà piacere offrirti un caffè (d’orzo) e fare due chiacchiere. Puoi venirmi a trovare sulla Pagina Facebook del Blog, su Twitter o commentando qui sotto mi farà piacere 😉

Monia Taglienti
Post by Monia Taglienti

Nasco con le parole nella testa e continuo con le parole tra le mani. La Laurea in Comunicazione è stata solo il punto di avvio di un amore destinato a non finire mai. Social Media Manager, Web Content Writer, Social Media Strategist e Social Media Food Marketer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.