Benvenuto nei miei Tag

Benvenuto nei miei Tag e nel mio Blog. Ti avviso già che questo non sarà un Blog tecnico, uno di quelli che appena lo apri ti dici “Ohh ecco un’altra che si professa il guru del web”, non succederà per 3 diversi motivi:

  1. Nessuno di noi può definirsi tale perché il web è dinamico, futurista e ingarbugliato come pochi altri settori. Ma come fai a pensare di scrivere la “Guida Definitiva del Web Marketing”, ma come ti viene in mente? Definitiva per chi? Per te che scrivi, forse!
  2. Non voglio che il mio Blog sia un’accozzaglia di tecnicismi che puoi trovare tranquillamente in altri siti. Magari se mi scrivi ti fornisco qualche nome importante da seguire, ne sarò ben felice.
  3. Sono un animale sociale, non m’importa granché se Google ha creato un nuovo modo di contenere la forza di Facebook o se Twitter ha superato Facebook per annunci sponsorizzati. Quello che mi interessa è il cuore della Società e le modalità comunicative di interazione.

tag

Detto questo 🙂 posso darti il benvenuto nel mio Blog e nei miei Tag creato dopo milioni di anni luce di riflessioni e con tante emozioni neanche fosse un giro sulle montagne russe da qui all’infinito e ritorno 😉

Newsletter

Buon viaggio!

Monia Taglienti

Monia Taglienti

Nasco con le parole nella testa e continuo con le parole tra le mani. La Laurea in Comunicazione è stata solo il punto di avvio di un amore destinato a non finire mai. Social Media Manager, Web Content Writer, Social Media Strategist e Social Media FoodMarketer.
Monia Taglienti
Post by Monia Taglienti

Nasco con le parole nella testa e continuo con le parole tra le mani. La Laurea in Comunicazione è stata solo il punto di avvio di un amore destinato a non finire mai. Social Media Manager, Web Content Writer, Social Media Strategist e Social Media Food Marketer.

8 Responses to Benvenuto nei miei Tag

  1. Auguri, Monica! La presentazione mi piace: questo tuo primo, breve passo è intrigante e appassionato e spero che questo tuo blog sia fonte di soddisfazione e gioia per te e per chi ti segue e legge. Un abbraccio anche da me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *