Cosa dicono di me

 
Ho chiesto a queste meravigliose persone di descrivermi e non poteva venire quadro più intenso e sentito. Non potrò mai ringraziarli abbastanza per le stupende parole che hanno speso per me. In un vortice di emozioni senza fine ho messo prima il cuore in pace e poi i loro testi online ed è stato davvero un momento da ricordare.

Leggili e seguili su tutti i loro canali, sono dei professionisti sempre disponibili e altamente preparati nonché degli amici fantastici.

 

 
Curiosa, gentile e disponibile, Monia rientra nelle persone che ho conosciuto grazie al web e che stimo molto.
Esce fuori dalle sue parole, che leggo sempre molto volentieri, la voglia di mettersi in gioco, di informarsi e di vivere appieno la vita on-line, personale e professionale. Un piccolo concentrato di bontà che fa bene al cuore.
Monia ha una delle qualità che più apprezzo nelle persone: l’umiltà.
L’umiltà di aprirsi al confronto, di imparare dagli altri, di chiedere un parere. Insomma, felice di conoscerla on line, speranzosa di abbracciarla presto dal vivo.

Puoi seguire Elisa su ilovecreativity.it

 
Per descrivere Monia l’accosto a un fiore: il mughetto che simboleggia felicità, forza e innocenza. Simboleggia la felicità che ritorna, perché essendo un fiore che sboccia a maggio rappresenta la primavera che annuncia la fine dell’inverno e il ritorno della serenità.
Delicatamente forte e espressivamente candido. Monia è così: sensibile, insicura, delicata. 2 metri di “babbaciona” come la definisco io simpaticamente: approccia spesso agli altri con eccessiva ingenuità ed innocenza; non riconosce quante “maschere” ci siano in giro ed esprime con sincerità e senza filtri le sue opinioni. Professionalmente è preparata, esperta: con questo blog lo mostrerà in maniera ancora più evidente.
Ti trascina emotivamente attraverso i testi che compone. Ha le caratteristiche giuste per emergere.
Deve trovare solo un pizzico di coraggio e di “cazzimma”. Forza socia dell’#happytudine!

Puoi seguire Eufemia su linkedin

 
Ho conosciuto Monia da poco, ma è stato subito feeling intenso. Di quelli che non puoi spiegare, ma che vivi e senti. Forse perché condivido con lei tante cose, una su tutte la sensibilità spiccata verso tutto quello che ci circonda.
Monia non si risparmia mai!
E’ attenta e generosa, insomma un tesoro per chi la trova, come me!

Puoi seguire Valentinasu Linkedin

Dicono di me