Chi sono

Preferirei ti raccontassero di me, ed è per questo che qui ti do semplici informazioni riguardanti il mio modo di essere per il resto, però, per imparare a conoscerci dovremo interagire e colloquiare, proprio come in una piazzetta di città.

Sono una fanatica delle parole e un’adulatrice dei social media; social da sociale, il famoso Humat to Human a cui tanto auspichiamo!

Leggo, scrivo e poi cancello e torno a scrivere. No, non lo fanno tutti, io sono una cultrice della forma, dello stile e delle parole.

Ho una Laurea di base in Scienze della Comunicazione indirizzo marketing e pubblicità e una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione e Scienze Statistiche, in un’epoca in cui i giovani provano vergogna nell’essere laureati, io lo scrivo a chiare lettere nel libro della mia vita personale e professionale.

 

La mia professione mi porta a lavorare quando voglio e nei luoghi che più mi ispirano e trovo che l’operatività e la produttività siano espresse all’ennesima potenza.

Tutti dovrebbero trovar uno spazio per sé nella quotidianità lavorativa, in fin dei conti il tempo è la nostra miglior risorsa!